Hai fatto un acquisto e vuoi effettuare il reso dei prodotti?

Riteniamo importante che tu sappia che hai diritto ad effettuare il reso solo se sei un privato e hai acquistato prodotti neutri (ovvero se i prodotti non sono stati personalizzati).

La politica della nostra azienda è comunque quella di ottenere la soddisfazione del cliente, pertanto, anche se sei una persona giuridica, cercheremo in ogni modo di venirti incontro al fine di ottenere la tua soddisfazione.

Resta inteso che se la personalizzazione risulta diversa da quella dalla bozza grafica che abbiamo inviato e che hai confermato, risponderemo del nostro errore e troveremo insieme una soluzione.

Se i prodotti acquistati non rispecchiano quanto da noi promesso, hai 7 giorni per mandarci una mail specificando dove risiede l’inesattezza (misure, colori, materiali o altro).

Un nostro incaricato verificherà se i prodotti sono effettivamente diversi da quanto ordinato e provvederà a proporti la soluzione migliore, come la sostituzione dei prodotti con qualcosa di tuo gradimento o l’eventuale emissione di un buono di acquisto da spendere entro 3 mesi dall’emissione, salvo accordi diversi.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione per la restituzione presso la nostra sede sono a tuo carico e che la condizione essenziale per l’esercizio del diritto di reso è la sostanziale integrità del prodotto da restituire (compreso l’imballaggio originale) e che eventuali danni ai prodotti a causa del trasporto sono comunque a carico tuo.

È quindi molto importante ri-confezionare correttamente i prodotti e chiudere con attenzione il pacco da restituirci: ricordati di inserire all’interno la stampa della mail di autorizzazione che avrai ricevuto dal nostro incaricato.

Ricevuti i prodotti presso la nostra sede e dopo averne verificato l’integrità, provvederemo entro 14 giorni a inviarti i prodotti sostitutivi o il buono di acquisto.